”LIBERUM SENENSIUM COGITATIO” 
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Mar Feb 08, 2022 9:43 pm
Penso che sia giusto confrontarci anche sul modo di proporci in Piazza a Siena oppure in Piazza Italica. Direi che la cosa migliore sia non contraddirci in Piazza ma se ci sono problemi tra di noi di confrontarci qua. Non offendere nessuno quando si parla di Partito e non sbilanciarci con alleanze pre e post elettorali. Se qualcuno di noi viene contattato da qualche rappresentante di un altro Partito spero che potremmo discuterne tranquillamente in questa sede (forse provvisoria) per decidere una linea unica.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Mer Feb 09, 2022 4:18 pm
E tu hai risposto benissimo in Piazza, mi è piaciuto il tuo intervento! Cool

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Mer Feb 09, 2022 5:11 pm
Zacky il problema non si pone. Pensano di essere gli unici detentori del sapere. Questo non deve ne demoralizzarti ne portarti a lasciare i nostri propositi.. Purtroppo siamo ancora in pochi ma vedremo di tirarci su!

Avete visto il messaggio scorrevole Laughing Laughing Non meritano considerazione!

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Lun Feb 14, 2022 6:40 pm
Ilenia azzurra è la moglie di Oswald, penso che al massimo stiano provando a sfruttare l'occasione per riportare i Monarchici al potere. E' solo da attendere e cercare di ascoltare e vedere. Stasera non penso di esserci in taverna [OFF stantotte superbowl fino alle 4,20 circa è devo recuperare poi stasera ce presa diretta su rai tre Very Happy ON] però domani vedrò di fare qualche capatina anche io nel pomeriggio e di sera.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Jaakuna
Messaggi : 19
Data di iscrizione : 13.02.22

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Mar Feb 15, 2022 1:37 pm
Vogliate scusarmi
Io, fino ad ora, ovvero fino a quando Mattias non mi ha coinvolta, non ho mai partecipato a discussioni in piazza, e devo ammettere che ho sempre letto poco e ancor meno partecipato alla vita politica della citta e del principato.
Ho letto quello che è stato scritto qui, ma non posso intervenire perché non so di chi e di cosa parlate !
Spero di potermi aggiornare al più presto ed essere più partecipe.

Chi è che vuole combattere con eserciti i Meridio?
Ilenia Azzurra sta costituendo un esercito per questo?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Mar Feb 15, 2022 5:52 pm
Jaakuna ha scritto:Vogliate scusarmi
Io, fino ad ora, ovvero fino a quando Mattias non mi ha coinvolta,  non ho mai partecipato a discussioni in piazza, e devo ammettere che ho sempre letto poco e ancor meno partecipato alla vita politica della citta e del principato.
Ho letto quello che è stato scritto qui, ma non posso intervenire perché non so di chi e di cosa parlate !
Spero di potermi aggiornare al più presto ed essere più partecipe.

Chi è che vuole combattere con eserciti i Meridio?
Ilenia Azzurra sta costituendo un esercito per questo?

Allora facendo un riassuntino velocissimo. Adesso siamo come dire.. in stato di rivoluzione, per questo SF e gli ex Monarchici stanno cercando con la forza di ribaltare i Victrix ed RS. Come detto Ilenia azzurra è una ex senese, ora è di Genova, che è venuta a dare man forte a SF e ex monarchici.

Sul fatto di non mischiarci con loro direi che siamo tutti d'accordo. Prima cosa, visto che non si sa che vogliano fare con l'esercito "ribelle" , vediamo di non difendere e di perseguire avanti le azioni che si sono fatte fino ad ora cercare di passarci la merce tra di noi (contattate anche Cate se a me manca qualcosa), miniera più possibile evitare a meno che non ci sono neccessità (almeno per voi giovani) e assunzioni cercarle di non mettere al massimo mettersi d'accordo sempre tra di noi per coordinare ila raccolta. A botteghe come stiamo? Io sono senza Voi?

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contenuto sponsorizzato

[GDR] Linea politica da tenere in Piazza Empty Re: [GDR] Linea politica da tenere in Piazza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.