”LIBERUM SENENSIUM COGITATIO” 
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Mattiasdepazzi
Admin
Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.02.22
https://liberopensierosenese.forumattivo.com

[GDR] I Centurioni se ne vanno Empty [GDR] I Centurioni se ne vanno

Dom Mar 06, 2022 1:57 pm
Comunico ufficialmente che parte dei Centurioni se ne vanno!

Codice:
Da Massimox Data d'invio 05 Marzo 1470 - 19h13
Oggetto Richiesta di autorizzazione a spostamenti
Sparisce il 27 Marzo 2022

Buonasera,


Indipendentemente dalla risposta da parte dei Commissari relativamente allo stato dei Confini Senesi, nel rispetto della Vostra figura di Custode e di quanto comunicato dal Consiglio, che ritengo valido fino ad un'eventuale diversa decisione, vi comunico che io e mia moglie, Annalysa, abbiamo deciso di trasferirci in territorio Fiorentino.
Questo rende necessario, dovendo spostare numerosi beni personali, diversi viaggi di un gruppo numeroso sulla tratta Grosseto - Piombino, sia da parte di Senesi che Fiorentini. Nello specifico queste sono le persone interessate agli spostamenti (quelle disponibili, la formazione effettiva dei gruppi è in corso d'opera):

Massimox
Annalysa
Annyr
Ezio_il_vile
Marcks (attualmente a Firenze, deve rientrare nel Senese)
Silver_elis
Holycow (a Piombino)
Megara_ (a Piombino)
Edmond_d (a Piombino)


Alcuni rientreranno presso la loro residenza Senese, dopo averci aiutati nello spostamento di merci e ducati.
Vista la quantità di beni da trasportare preferiamo dare comunicazione privata di tale richiesta di spostamenti.
Siamo già in possesso di un permesso privato concesso dal Signore di Firenze Temujin e dal Prefetto Renardkk, a cui oggi sono stati forniti, come a Voi, tutti i nominativi delle persone coinvolte.

Attendo una Vostra risposta e porgo i miei ossequi

Massimo Decimo Centurioni
Conte Imperiale di Spiegelberg
Barone di Piteglio]

E' giunta l'ora di festeggiare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.